Semaine de la diplomatie : 24 - 28 avril 2023. Pour consulter le programme, cliquez ici : link

Coordinamento

PRESENTAZIONE DEL REPARTO

Il nostro Reparto è responsabile del coordinamento e delle relazioni con i vari punti di contatto della SDSA, principalmente all’interno della rete universitaria svizzera.

Mandaci un’email qui 

 

UNA PAROLA DEL CAPO DEL REPARTO

Loïc Rochat :

« … »

 

 

MEMBRI ATTIVI

Charlotte Zimmermann :

« Sono una studentessa del BARI originaria della Svizzera tedesca e parlo correntemente diverse lingue. La diplomazia è un campo affascinante, importante e dinamico e non potrò mai sottolineare abbastanza l’importanza di associazioni studentesche come la SDSA. Voglio contribuire a dare agli studenti di tutta la Svizzera l’opportunità di scambiare conoscenze, interessi e idee e di incontrare persone che condividono le stesse idee; per questo sono felice di far parte del dipartimento di coordinamento. »

 

 

 

Andreas Elias Bernhard :

« Essendo una persona ambiziosa e motivata, voglio crescere attraverso esperienze che vadano oltre i tradizionali confini accademici. Sto cercando di coltivare una rete di persone che la pensano come me e che possono fornirmi prospettive diverse e consigli preziosi. La decisione di entrare a far parte dell’SDSA è strategica e mira a comprendere tutte le sfaccettature di una carriera diplomatica e a fare di questa associazione un trampolino di lancio per la mia futura carriera. »