Semaine de la diplomatie : 24 - 28 avril 2023. Pour consulter le programme, cliquez ici : link

Community Events

PRESENTAZIONE DEL REPARTO

L’obiettivo del Reparto Community Events è quello di organizzare eventi per promuovere la coesione interna e saldare i membri dell’associazione. Talvolta partecipa anche all’organizzazione di eventi collaborativi e inter-associativi.
Questi eventi hanno lo scopo di incoraggiare il networking e gli scambi, principalmente all’interno dell’associazione, al fine di rafforzare lo spirito di squadra e i collegamenti tra i diversi reparti. Hanno anche l’obiettivo di informare, reclutare nuovi membri, motivare o ringraziare i membri e i partner esistenti.
Il Reparto Community Events offre servizi di progettazione, gestione, organizzazione e promozione di eventi che soddisfano i desideri e le esigenze dell’associazione.

Mandaci un’email qui

UNA PAROLA DELLA CAPA DEL REPARTO

Inès Ben Ahmed :

“Studentessa al master di scienze politiche all’Università di Ginevra, sono una persona multiculturale appassionata dal mondo della politica e della diplomazia. La mia esperienza nella SDSA mi ha condotta a rivestire il ruolo di capa del dipartimento community manager per un anno. Oggi, in quanto membro del dipartimento Community Events, lavoro da un lato per rinforzare la coesione all’interno della nostra associazione organizzando diversi eventi, e da un altro lato a promuovere la nostra immagine all’esterno.”